L'ANTICO BROLO

Il Brolo

La Nostra Storia

Il B & B all'Antico Brolo è frutto di una sapiente ristrutturazione di una fattoria veneta dei primissimi anni del 1900.

Collocato in più di 5000 metri quadri di verde arricchito di piante e fiori è gestito, da quasi un decennio, da una famiglia appassionata e competente che vive nella casa padronale adiacente alle camere del B&B.

 

Il Bruollo è nella lingua veneta così cara ad architetti come Andrea Palladio e Vincenzo Scamozzi, il luogo degli alberi da frutto e del giardino che poi si apre alla campagna.

 

Proprio da questa definizione nasce il nome del B&B, circondato dal verde, alberi da frutto e dai fiori della dolce campagna veneta, dove potrete rilassarvi nella quiete e nella più totale privacy a soli pochi chilometri dal centro di Vicenza, Città Bellissima.

Il Nostro Parco

L’edificio construito nei primi anni del ‘900, come tutto il complesso di cui fa parte, è un rustico di campagna circondato da prati e alberi che rendono piacevole e rilassante qualsiasi soggiorno.

Il Parco di più di 5000 metri quadri è uno dei punti di forza del nostro B&B. L’aria ossigenata delle molte piante, i fiori e i nostri suggestivi angoli, vi offriranno la possibilità di isolarvi in tutta privacy e serenità leggendo un buon libro, gustando un caffè o un goccio di buon vino, ritemprandovi in pieno relax.